fbpx

Diritti delle famiglie in Catalogna durante e dopo la gravidanza: intervista

Pubblicità

Oggi sono qui a informarvi su quelle che sono le pratiche burocratiche riguardo all’assistenza in gravidanza che la comunità autonoma della Catalogna offre durante i nove mesi alle donne incinte e quali siano i diritti che rilascia la Seguretat Social alle famiglie dopo la nascita. Ho avuto l’occasione di dedicarmi alla ricerca di queste informazioni prima di rilasciare un’intervista al travel blog “Famiglia on the road”.

Ecco il link da cliccare per accedere alle informazioni utili e per leggere l’intera intervista del 20 ottobre 2019

http://famigliaontheroad.com/2019/10/20/da-roma-a-barcellona-come-si-vive-in-spagna-con-una-famiglia/

Se avete voglia di dirmi la vostra, potete lasciare un commento qui sotto o scrivere attraverso l’apposito modulo di contatto oppure lasciare un’email a

comeviveredamammeallestero@gmail.com

Pubblicità

Chiara Elia

Nasco a Roma il 18 gennaio 1980. Ho due bambini piccoli, una femmina e un maschio. Sono laureata in Sociologia indirizzo di Comunicazione e Mass Media (tesi di laurea in Sociologia della Famiglia). Ho pubblicato tre libri di poesie, due di favole e un romanzo. Vivo a Barcellona dal 2013. Parlo italiano, inglese, spagnolo e catalano. Ho studiato danza flamenca per più di dieci anni.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Ilaria ha detto:

    Molto interessante! Complimenti Chiara! Anche qui in Corea del Sud, si hanno degli aiuti per le gravidanze 🙂 lo trovo molto utile sotto molti aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!