fbpx

Prima intervista in catalano a Catalunya Ràdio

Pubblicità

Il 10 febbraio per me è stato un giorno davvero emozionante, ho avuto l’occasione di partecipare alla trasmissione Popap di Mariola Dinarès di Catalunya Ràdio! Qualche giorno prima avevo inviato un’email alla redazione, raccontando del mio blog “Come vivere da mamme all’estero”, sì, proprio questo dove ora stai leggendo.

Il giorno dopo la redazione mi ha chiamato, per dirmi che l’indomani sarei andata in onda in diretta durante lo spazio “ascensor” del programma Popap. Sono rimasta molto sorpresa, in neanche tre giorni mi avevano contattato e organizzato un’intervista in radio, davvero efficienti, questi catalani!

Per chi non lo sapesse, Catalunya Ràdio è un’emittente pubblica, la più ascoltata in lingua catalana. A me piace sentirla la mattina e il primo pomeriggio durante i giorni feriali, perché è un modo per seguire la cultura locale che circonda la mia quotidianità, quella catalana appunto.

Per riascoltare il podcast del mio intervento, basta cliccare sul link sotto.

Dal minuto 37 troverete anche la mia voce in catalano.

Grazie ancora Catalunya Ràdio!

https://open.spotify.com/episode/5hP4X6WnetGcXcbrDBohPO?si=DU34zat-RM-rqQBWEEduRg&utm_source=copy-link&fbclid=IwAR3G7jZ1QEzrc9g2ea7jkARku7cVG5DKvvDKtoh5wkt2AGzkkmTgcXlIeDs&nd=1

Storia Instagram Popap
Pubblicità

Chiara Elia

Nasco a Roma il 18 gennaio 1980. Ho due bambini piccoli, una femmina e un maschio. Sono laureata in Sociologia indirizzo di Comunicazione e Mass Media (tesi di laurea in Sociologia della Famiglia). Ho pubblicato tre libri di poesie, due di favole e un romanzo. Vivo a Barcellona dal 2013. Parlo italiano, inglese, spagnolo e catalano. Ho studiato danza flamenca per più di dieci anni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!